Disclaimer
ValdiSerchioNotizie è un sito che racconta informazioni generalistiche, analisi politiche personali, svolte da gente della comunità della Valle del Serchio, spesso satiriche od ironiche e svolge la sua attività senza alcuna remunerazione, i pensieri in questo luogo virtuale espressi non sono altro che rappresentazione della libertà di espressione delle persone che qui si incontrano, libertà sancita dagli Art.17 della Costituzione Italiana “I cittadini hanno diritto di riunirsi pacificamente e senz’armi”, della loro libertà di opinione sancita dall’Art. 21 della Costituzione “Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.” e, poichè questo sito è da considerarsi una forma d’arte, anche di satira o di ironia, anche dall’Art.33 della Costituzione “L’arte e la scienza sono libere e libero ne è l’insegnamento”.
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, ma un blog e viene aggiornato senza alcuna periodicità, ha funzioni politiche di segnalazione dei disagi di un territorio. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
In nessun caso verranno accettati contenuti a scopo diffamatorio, né contrari alla legge né i contenuti del Sito sono da intendersi a tale scopo.
I contenuto del sito sono di proprietà esclusiva e ne è vietata la riproduzione, anche parziale, ed in qualsiasi forma, senza autorizzazione scritta.